Netflix and Chills: la piattaforma annuncia molti nuovi horror per Halloween

Ecco i film horror che ci accompagneranno su Netflix fino alla notte di Halloween.

Netflix festeggia Halloween con una vastissima lineup di nuove offerte horror per farci divertire durante la stagione spettrale

Stiamo parlando di film horror, programmi televisivi e persino nuovi episodi aggiuntivi di Unsolved Mysterie”, quindi vediamo nel dettagli cosa ci aspetta.

#Alive – su Netflix dall’8 settembre 

Oh Jun-u si sveglia e trova un biglietto di sua madre che dice che la sua famiglia è andata in vacanza senza di lui. Accende la TV e il conduttore del telegiornale dice che un’epidemia si sta diffondendo a livello nazionale, con gli infetti che mostrano segni di cannibalismo. Improvvisamente il wifi viene disconnesso e ciò che Jun-u può sentire è solo il messaggio di suo padre che deve rimanere in vita. Il mondo impazzisce e tutto viene distrutto dagli zombi.

La babysitter: Killer Queen – su Netflix dal 10 settembre 

La babysitter: Killer Queen, Cinematographe.it

Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole continua a vivere la persecuzione degli orribili eventi di quella notte. Tutti nella sua vita pensano che abbia perso la testa da quando Bee e tutti i suoi amici sono scomparsi, rendendo la storia di Cole difficile da credere…

The Paramedic

Dopo un incidente che lo riduce su una sedia a rotelle e la conseguente depressione per non essere in grado di affrontare la sua nuova vita,  Angel decide di canalizzare la sua rabbia vendicandosi di coloro dai quali si è sentito tradito. In particolare della donna che lo ha lasciato proprio quando più aveva bisogno di lei.

The Binding

Durante una visita alla madre del fidanzato nel sud Italia, una donna deve combattere la maledizione misteriosa e malevola intenta a reclamare sua figlia.

Vampires vs. The Bronx

Un gruppo di giovani amici del Bronx lotta per salvare il proprio quartiere da una banda di vampiri.

Hubie Halloween

Hubie Dubois (Adam Sandler) trascorre ingratamente ogni Halloween assicurandosi che gli abitanti della sua città natale, Salem, festeggino in sicurezza e rispettino le regole. Ma quest’anno, un criminale evaso e un misterioso nuovo vicino mettono Hubie in allerta.

Ricky Gervais annuncia che Netflix ha già approvato due suoi nuovi progetti (VIDEO)

A Babysitter’s Guide to Monster Hunting

Quando la matricola del liceo Kelly Ferguson (Tamara Smart) accetta con riluttanza di fare da babysitter a Jacob Zellman (Ian Ho) ad Halloween, l’ultima cosa che si aspetta è di essere reclutata in una società segreta internazionale di babysitter che proteggono i bambini con poteri speciali dai mostri.

Rebecca – su Netflix dal 21/10

Rebecca - Cinematographe.it

Dopo una vorticosa storia d’amore a Monte Carlo con il bel vedovo Maxim de Winter (Armie Hammer), una giovane donna appena sposata (Lily James) arriva a Manderley, l’imponente tenuta di famiglia del suo nuovo marito su una costa inglese battuta dal vento. Ingenua e inesperta, inizia ad ambientarsi nella sua nuova vita, ma si ritrova a combattere l’ombra della prima moglie di Maxim, l’elegante e cortese Rebecca, la cui ossessionante eredità è tenuta in vita dalla sinistra governante di Manderley, la signora Danvers (Kristin Scott Thomas ).

Cadaver

All’indomani di un disastro nucleare, Leonora (Gitte Witt), Jacob (Thomas Gullestad) e la loro figlia Alice (Tuva Olivia Remman) sono sull’orlo della sopravvivenza. Un giorno, l’hotel locale invita i sopravvissuti a partecipare a uno spettacolo teatrale, con un pasto incluso, come sforzo caritatevole per aiutare i bisognosi. Rimasta senza scelta, la famiglia di tre persone decide di andare in albergo, dove il regista, Mathias (Thorbjørn Harr), presenta l’intero hotel come palcoscenico. Ai partecipanti vengono date maschere per separarli dagli attori, ma lo spettacolo prende una svolta inquietante quando i membri del pubblico iniziano a scomparire…

Nobody Sleeps in the Woods Tonight

Dipendenti dalla tecnologia, un gruppo di adolescenti frequenta un campo di riabilitazione nella foresta, ma una forza sinistra intende portarli offline per sempre.

His House

Dopo essere fuggita in modo straziante dal Sud Sudan devastato dalla guerra, una giovane coppia di profughi lotta per adattarsi alla sua nuova vita in una piccola città inglese che ha un male indicibile in agguato sotto la superficie…

The Day of the Lord

Menéndez è un prete in pensione che vive nel suo appartamento buio e rovinoso voltando le spalle al mondo. Soffre di crisi di fede ed è perseguitato da orribili incubi e atti del suo passato che lo torturano.Un giorno riceve la visita di Sebastián, un vecchio amico che conosce il passato di Menéndez. Afferma che sua figlia è posseduta dal diavolo e chiede l’aiuto di Menéndez per esorcizzarla, sebbene sia ben consapevole dei metodi aggressivi usati dal sacerdote…

Tags: Netflix