Scott Pilgrim vs The World: Edgar Wright sulla possibilità di un anime

Scott Pilgrim vs The World ha catturato perfettamente il mondo che Bryan Lee O'Malley ha costruito con le sue graphic novel e ora potremmo rivederlo sotto forma di anime.

Edgar Wright sta pensando a come rivisitare Scott Pilgrim vs The World e potrebbe farlo sotto forma di anime

Scott Pilgrim vs The World è stato un film in anticipo sui tempi. Il classico cult è stato realizzato dieci anni fa dal regista Edgar Wright nella speranza di rendere giustizia al fumetto. Il film è ancora amato dai fan dopo tutti questi anni, e non è un segreto che i fan vorrebbero vedere nuove avventure sul personaggio.

Ora abbiamo saputo che, a quanto pare, il team del progetto è interessato a trasformare l’adattamento live-action in una forma animata. Di recente, Wright ha parlato con Entertainment Weekly del film, in onore del suo anniversario. È stato lì che il regista è intervenuto dopo che il protagonista Michael Cera ha detto che non ha motivo di credere che ci sarà un sequel del film.

Tutte le canzoni del film di Edgar Wright

Wright ha affermato che ci sono piani per rivisitare i personaggi sullo schermo, ma potrebbero assumere la forma di un anime. “Ci sono alcuni piani – e non c’è ancora nulla di ufficiale – ma ci sono alcuni piani per rivisitare il materiale in forma animata. Abbiamo parlato con Bryan e con Jared per un po’: E se facessimo qualcosa con i libri in forma di anime? Se ne sta discutendo in questo momento“, ha detto Wright.

Ovviamente, potere immaginare perché un simile anime farebbe impazzire i fan. L’adattamento live-action di Scott Pilgrim vs The World ha catturato perfettamente il mondo che Bryan Lee O’Malley ha costruito con le sue graphic novel. I suoi set luminosi e la coraggiosa fotografia erano in linea con i fumetti e possono essere replicati in un anime. Il mezzo è personalizzabile in ogni modo e i fan ucciderebbero per vedere Scott Pilgrim vs The World rivisitato in qualche modo sullo schermo. E se il cast principale ritornerà per dare voce ai personaggi, sarebbe difficile resistere a un simile ritorno.