Gli sceneggiatori di Avengers vogliono MODOK nell’MCU
Gli sceneggiatori Marvel hanno espresso il loro desiderio di vedere il MODOK introdotto nel Marvel Cinematic Universe.
Durante un’intervista con Kevin Smith, gli scrittori di Avengers: Infinity War, Stephen McFeely e Chris Markus, hanno rivelato che sperano che il MODOK venga introdotto nell’MCU
Avengers: Infinity War ha unito quasi tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe per lo scontro finale con Thanos, e non è stato un compito semplice riunirli in un film, considerando il numero di personaggi che sono stati introdotti nella storia decennale del franchise. Tuttavia, Chris Markus ha rivelato che ha sempre voluto portare MODOK (il cui nome è l’acronimo di Mental Organism Designed Only for Killing) nell’MCU e ha commentato le difficoltà di adattare il cattivo al grande schermo: “Volevo inserire MODOK, ma è molto difficile farlo. E poi andremo avanti con la storia. Siamo appena stati da lui per informazioni. Come se dovessimo creare un intero film attorno al ragazzo con la testa gigante.”
Nonostante le sfide, Markus ha aggiunto che crede che il MODOK sarebbe un nemico formidabile per i nostri eroi: “Provo amore per MODOK e penso ancora che, se fatto bene, sarebbe terrificante. Come se guardassi in fondo al corridoio e questa enorme testa arrivi dietro l’angolo e inizi ad avanzare e… oh, sarebbe fantastico.”
Ti piacerebbe vedere l’Organismo Mentale Progettato Solo per Uccidere nell’MCU?
Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War è ora nelle sale con un cast che comprende Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt.
Avengers 4 uscirà nelle sale il 3 maggio 2019.