Scary Stories To Tell in The Dark: il nuovo poster rivela il Jangly Man

Scary Stories to Tell in the Dark vede protagonisti anche Zoe Margaret Colletti, Michael Garza e Dean Norris e arriverà nei cinema il 24 ottobre.

L’adattamento di Scary Stories to Tell in the Dark del regista André Øvredal e del produttore Guillermo del Toro darà vita a decine di creature orribili inventate nei libri di Alvin Schwartz

Ma il nuovo poster di Scary Stories to Tell in the Dark rivela l’unica creatura originale che è stata creata esclusivamente per il film. Si chiama Jangly Man e appare piuttosto inquietante. Il personaggio sarà interpretato praticamente dal contorsionista Troy James, che ha incarnato altre abominevoli creature come Pretzel Jack in Channel Zero di Syfy e Baba Yaga nell’ultimo film di Hellboy.

Durante la presentazione del film al San Diego Comic-Con 2019, Del Toro and Co. hanno rivelato che il design della nuova creatura è una miscela di diverse illustrazioni di Stephen Gammell, l’artista responsabile dei disegni inquietanti nei libri originali. Date un’occhiata al poster qui sotto.

Scary Stories To Tell in The Dark: la nuova featurette dell’horror

Scary stories to tell in the dark - Cinematographe.it

Scary Stories to Tell in the Dark — che vede protagonisti anche Zoe Margaret Colletti, Michael Garza e Dean Norris — arriverà nei cinema il 24 ottobre. Ecco la sinossi ufficiale del film:

È il 1968 in America. Il cambiamento è nell’aria… ma apparentemente lontano dai disordini delle città c’è la cittadina di Mill Valley dove per generazioni l’ombra della famiglia Bellows si è profilata imponente. È nella loro villa ai margini della città che Sarah, una ragazza con orribili segreti, ha trasformato la sua vita tormentata in una serie di storie spaventose, scritte in un libro che ha trasceso le storie del tempo che hanno modo di diventare fin troppo reali per un gruppo di adolescenti che scoprono la terrificante casa di Sarah.