Scary Stories To Tell in The Dark: la nuova featurette dell’horror

Ecco a voi una nuova clip dell'horror prodotto dal regista Guillermo del Toro.

Entertainment One UK ha diffuso una nuova featurette di Scary Stories To Tell in The Dark

Scary stories to tell in the dark è un horror, prodotto da Guillermo del Toro ed è ambientato in America nella cittadina di Mill Valley nel 1968. Apparentemente lontana dai disordini delle grandi città, per generazioni questa cittadina ha avuto su di sé l’ombra della famiglia Bellows, proprietaria di una villa ai margini della città. In questa abitazione Sarah, una ragazza che nasconde degli orribili segreti, ha trasformato la propria vita in una serie di storie dell’orrore, scritte in un libro che, sopravvissuto al tempo, è stato ritrovato da un gruppo di adolescenti. Questi giovani protagonisti scopriranno a proprio discapito che queste storie sono fin troppo reali…

Nel cast di questo nuovo film ci sono, tra gli altri, Zoe Colletti, Michael Garza, Gabriel Rush, Austin Abrams, Dean Norris, Kathleen Pollard, Gil Bellows, Lorraine Toussaint, Austin Zajur e Natalie Ganzhorn. La sceneggiatura è stata scritta da Daniel Hageman e Kevin Hageman e dallo stesso produttore, Guillermo del Toro. L’uscita statunitense della pellicola è prevista per il 9 agosto 2019, mentre in Italia lo vedremo nelle sale il 24 ottobre. Ecoc cosa disse Del Toro di questo nuovo prodotto tempo fa:

Volevo che fosse un film horror piacevole per le famiglie”, ha spiegato del Toro a Vulture durante un’intervista per la promozione del film. “La famiglia è già un horror di per sé ma, a volte, con latte e biscotti, puoi trovare qualcosa di carino da guardare” poi ha aggiunto, “volevamo creare un’avventura per la famiglia.