Scarlet Witch senza accento in Avengers: Infinity War

Scarlet Witch proviene dal paese immaginario di Sokovia nell'Europa dell'Est ma in Avengers: Infinity War sembra aver perso il suo accento cosa che non è passata inosservata ai fan

Scarlet Witch, senza accento russo in Avengers: Infinity War, non ha convinto i fan

Gli Avengers sono spesso indicati come gli Eroi più potenti della Terra, poiché trascendono la difesa di una nazione e mirano a proteggere l’intero pianeta. Come vediamo e udiamo in Avengers: Infinity War, non tutti gli eroi provengono dall’America, infatti è presente Wakanda dall’Africa, Visione è nato fondamentalmente da un computer e Wanda Maximoff proviene dalla nazione fittizia dell’est Europa con il suo caratteristico accento.

Dunque l’attuale incarnazione degli Avengers nel Marvel Cinematic Universe comprende sì per lo più personaggi americani, ma Scarlet Witch proviene dal paese immaginario di Sokovia che ha debuttato in Avengers: Age of Ultron presentando un accento dell’Europa dell’Est. Negli anni successivi al suo debutto nel MCU, i fan hanno notato che il risultato di stare lontana dal suo paese natale per alcuni anni le ha fatto perdere completamente l’accento.

Il tutto si è palesato in Avengers: Infinity War dove alcuni fan hanno avuto difficoltà a credere che un personaggio potesse perdere l’accento così facilmente riversandosi nel web per manifestare tutto il disappunto.

https://twitter.com/drenzotoledo/status/991322773896052736

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati Supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina ponga fine all’universo.