Saw: la data d’uscita del reboot rimandata al 15 maggio 2020

Il nuovo Saw offrirà ai fan un nuovo livello di trappole pericolosamente insidiose, indizi intelligenti e suspense all'avanguardia.

Le riprese sono attualmente in corso per il prossimo film di Saw, con Darren Lynn Bousman (Saw II-IV) nel ruolo di regista

Il film, tratto da un’idea di Chris Rock, era stato originariamente impostato per riportare le trappole contorte nei cinema il 23 ottobre 2020, ma oggi abbiamo appreso che la data di uscita del reboot di Saw è stata spostata al 15 maggio 2020. Questa rappresenta un enorme atto di fiducia da parte di Lionsgate, e senza dubbio una risposta dello studio alla notizia della settimana scorsa che Halloween Kills raggiungerà le sale il 16 ottobre 2020.

Il franchise di Saw ha avuto una lunga tradizione di rilascio di nuove pellicole ad ottobre e il cambiamento a maggio per l’uscita del nuovo film è in linea con l’approccio globale dello studio alle aspettative di controtendenza.

Saw: Chris Rock nel progetto di reboot per Lionsgate

Chris Rock interpreterà un detective della polizia che indaga su una serie di crimini orribili e Samuel L. Jackson interpreterà il padre di Rock, secondo quanto riferito da Bloody Disgusting. Nel cast del reboot ci saranno anche Max Minghella (Horns, The Darkest Hour) che interpreterà William Schenk, partner di Rock e Marisol Nichols (Scream 2, Riverdale) che interpreterà il ruolo di Cap. Angie Garza, capo di Rock. Il film offrirà ai fan di tutto il mondo un nuovo livello di trappole pericolosamente insidiose, indizi intelligenti e la suspense all’avanguardia tipiche di uno dei più terrificanti franchise horror del mondo.