Sapete chi è la compagna di Checco Zalone? Percepisce ben 9000 euro al mese e viene definita “la sua non moglie”

Checco Zalone ha sempre parlato della sua compagna in termini simpatici e carini, ma vediamo veramente chi è la donna e cosa fa nella vita.

Checco Zalone è una personalità molto conosciuta all’interno del panorama del mondo dello spettacolo nazionale. Si tratta di un comico che è riuscito a far ridere letteralmente tutta Italia con film come Cado dalle nubi e Sole a catinelle. A fianco ad ogni grande uomo, però, si sa che c’è sempre una grande donna. Vediamo allora chi è la compagna di Checco Zalone, Mariangela Eboli, e cosa fa nella vita, sopratutto quella lavorativa.

Compagna di Checco Zalone: chi è Mariangela Eboli

Checco Zalone (nome d’arte di Luca Medici), in passato parlò della sua compagna indicandola, in modo scherzoso, come la sua non moglie. Dietro questi toni simpatici, che caratterizzano l’attore di Tolo tolo, c’è però una personalità davvero forte e fondamentale della vita del comico. Mariangela Eboli, questo il nome della donna, ha sempre detto di sentirsi stretta nel ruolo della compagna di un personaggio famoso e, per questo motivo, ha deciso di coltivare sempre di più la sua personalità, anche dal punto di vista lavorativo.

Leggi il nostro Editoriale | Come è cambiata la commedia italiana, dai cinepanettoni a Checco Zalone

Checco Zalone Cinematographe.it

Di fatto, sappiamo che la donna è impiegata in modo importante nella gestione della Mzl Srl, ossia l’impresa fondata dal compagno Luca Medici. Secondo un’indagine portata avanti dal Corriere della Sera, la donna riuscirebbe a percepire, grazie a questo lavoro, la bellezza di 9mila euro lordi. Insomma, una sintonia totale quella della coppia, che sembra andare davvero d’amore e d’accordo su tutti i fronti!

Leggi anche Checco Zalone potrebbe essere il nuovo Totò?

Checco Zalone Cinematographe.it

La Eboli è stata l’unica, fino ad adesso, a rubare il cuore al comico barese. I due, inoltre, hanno messo su una bellissima famiglia: nel 2013 è nata la primogenita Gaia Medici, mentre nel 2017 è arrivata Greta. La loro relazione è iniziata nel 2005, a distanza di sicurezza da occhi indiscreti. Nonostante non siano voluti convolare a nozze, la loro relazione pare più che solida e confermata negli anni e nei sentimenti, sopratutto!

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Arnold Schwarzenegger? Oggi ha 30 anni, un marito famoso ed è una vera sventola!