arnold schwarzenegger Cinematographe

Essere figli d’arte non è mai semplice, soprattutto se porti il cognome di uno degli attori più rappresentativi dei film d’azione. Stiamo parlando di Katherine Schwarzenegger, figlia di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver. Nata a Los Angeles il 13 dicembre 1989, è la primogenita della famiglia e ha altri tre fratelli minori: Christina, Christopher e Patrick.

A dirla tutta, ha anche un fratellastro di nome Joseph, nata da una relazione extraconiugale del padre con una loro collaboratrice domestica, tale Patty Baena. Una scappatella che gli è costata cara visto che nel 2011 sua moglie Maria, dopo ben 25 anni di matrimonio, ha deciso per  il divorzio.

Katherine Schwarzenegger negli ultimi due anni è arrivata alla ribalta della cronaca rosa soprattutto perché è diventata moglie di Chris Pratt, attore di saghe cinematografiche come Guardiani della Galassia e Jurassic World. Lo scorso 10 agosto, i due sono diventati genitori della piccola Lyla Maria.

A dispetto di quanto si possa pensare e ad un volto perfetto per il cinema, Katherine non è mai stata interessata al mondo di Hollywood. Laureatasi all’University of Southern California nel 2012, oggi è un’affermata scrittrice di libri per bambini. Inoltre, è una grande attivista dei diritti degli animali: infatti è ambasciatrice dell’American Society for the Prevention of Cruelty to Animals e sostenitrice della Best Friends Animal Society.

Avete mai visto Katherine Schwarzenegger? Eccola in tutto il suo splendore!