Saoirse Ronan rivela il segreto del suo successo

Saoirse Ronan è un’attrice di successo e lo dimostra la sua nomination all’Oscar 2016 per BrooklynLa prima volta che è stata candidata all’Oscar aveva 13 anni, adesso ne ha 21 e il suo spirito irlandese l’ha premiata ancora una volta. Nella pellicola, presentata al London Film Festival, la Ronan veste i panni di una ragazza irlandese che va via dall’Isola di Smeraldo per andare a New York, in cerca di una vita migliore.

Saoirse Ronan rivela il segreto del suo successo

“Penso che serva fidarsi del proprio istinto”, ha detto l’attrice, che ha recitato anche in Hanna e in The Grand Budapest Hotel. “Non solo per quanto riguarda il lavoro e le decisioni professionali, ma anche nella propria vita, nelle scelte personali. È sempre necessario seguire ciò che si ritiene sia giusto per noi, altrimenti non credo che saremmo in grado di impegnarci pienamente per ottenere un posto di lavoro”.
In futuro la Ronan sarà la protagonista dell’adattamento cinematografico di Ian McEwan On Chesil Beach, ambientato nell’Inghilterra del 1960 e racconta la storia di una giovane coppia di sposi, afflitta da un problema. Tra gli altri progetti, anche quello della scrittrice-regista Greta Gerwig, Lady Bird, che si concentra su un adolescente che vive nella California del Nord.

Ti è piaciuto l’abito della Ronan alla cerimonia degli Oscar? Guarda qui i TOP e i FLOP della serata

Fonte: EW