Sandra Bullock in un nuovo film Netflix sulla vita dopo il carcere

Il film segna la seconda collaborazione fra Sandra Bullock e Netflix dopo il thriller di grande successo Bird Box.

Sandra Bullock reciterà in un film ancora senza titolo sulla vita dopo il carcere, per la regia di Nora Fingscheidt e prodotto da Graham King

Nora Fingscheidt dirigerà la pellicola da una sceneggiatura del regista di Mission: Impossible – Fallout Christopher McQuarrie. Graham King produrrà per GK Films insieme a Sandra Bullock attraverso la sua Fortis Films e a Veronica Ferres per Construnction Film.

Il personaggio della Bullock viene rilasciato dalla prigione dopo aver scontato la pena per un crimine violento e rientra in una società che rifiuta di perdonare il suo passato. Di fronte al severo giudizio dei suoi ex amici e colleghi, la sua unica speranza di redenzione è trovare la sorella minore, che era stata costretta a lasciare.

Bird Box: il romanzo a cui si ispira il film Netflix avrà un sequel

Il film segna la seconda collaborazione fra Sandra Bullock e Netflix dopo il thriller di grande successo Bird Box. Nora Fingschedit ha fatto il suo debutto alla regia con il film Systemsprenger (System Crasher), presentato in anteprima al Festival internazionale del cinema di Berlino nel 2019, dove ha fruttato l’Orso d’Argento Alfred Bauer per nuove prospettive nel cinema. Da allora, il film ha ottenuto 24 premi internazionali ed è stato selezionato come film internazionale della Germania per gli Oscar del 2020.

Tags: Netflix