Samuel L. Jackson virale: non ricorda i nomi delle Gemme dell’Infinito

Date un'occhiata ai tweet con gli screenshot - diventati virali - di Samuel L. Jackson e Brie Larson in un episodio di Carpool Karaoke.

Una serie di screenshot di Brie Larson e Samuel L. Jackson in Carpool Karaoke sono diventati virali: scopriamo perché

Samuel L. Jackson ha interpretato un ruolo importante nel Marvel Cinematic Universe nell’ultimo decennio – la sua versione di Nick Fury ha contribuito a riunire gli Avengers. Ma una delle recenti apparizioni dell’attore, dimostra che potrebbe essere ancora arrugginito sulle curiosità relative al mondo Marvel.

Samuel L. Jackson rivela la sua scena preferita

Una serie di screenshot delle apparizioni delle star di Captain Marvel, Brie Larson e lo stesso Jackson, in Carpool Karaoke, sono diventate virali. In esse, la Larson chiede a Jackson come si chiamano le sei Gemme dell’Infinito. L’attore inizia a rispondere, ma, al contrario delle gemme, finisce per elencare i sette peccati capitali dell’antica mitologia. Il tweet delle risposte di Jackson è diventato virale negli ultimi giorni, coi fan che hanno particolarmente apprezzato l’espressione confusa della Larson alla risposta di Jackson.

Anche se l’attore non sa i nomi delle Gemme dell’Infinito, la sua versione di Fury avrà un impatto interessante sugli eventi di Avengers: Endgame. Come ha rivelato la scena mid-credits di Captain Marvel, la Carol Danvers della Larson ha ufficialmente risposto al messaggio mandato da Fury, tramite il cercapersone, alla fine di Avengers: Infinity War, per aiutare gli Avengers sopravvissuti a lottare contro Thanos. Non sappiamo se Jackson ci sarà nel film – specialmente col fatto che Fury è uno dei personaggi polverizzati dallo schiocco di dita di Thanos.

Ecco i tweet: