Samuel L. Jackson rivela la sua scena preferita

Si parla di una famosa scena di Pulp Fiction, ma non è quella a cui state pensando.

L’attore Samuel L Jackson finalmente rivela ai fan quale è stata la sua scena preferita da girare

Samuel L Jackson ha recitato in tantissimi ruoli iconici, conquistando il cuore dei fan di ben due dei più grandi franchise cinematografici: Marvel e Star Wars. Lo abbiamo recentemente visto al cinema in Captain Marvel e in Glass, sequel di Split. Ma quale è il suo ruolo del cuore, o la scena che più ha apprezzato? Ebbene, gli ammiratori dei lavori di Quentin Tarantino sicuramente apprezzeranno la sua risposta. E, a dirla tutta, era l’unica risposta possibile! Questa scena di Pulp Fiction è una delle più epiche di sempre.

Immagino che sia la scena che amano tutti. Ed è quella nel diner in Pulp Fiction. Molti altri penseranno alla scena dove spariamo nell’appartamento, ma quella alla fine nel diner ha così tanto in ballo. Quando Tim [Roth] si è avvicinato al nostro tavolo ho avuto l’occasione di ripetere quelle famose parole, quelle frasi dalla scena nell’appartamento. Non sapevo come sarebbe finito il film, fino a quella scena lì. Non ne conoscevo il significato, finché non l’abbiamo girata. 

La frase tratta dalla Bibbia (nel film, nella realtà non esiste) è rimasta così impressa all’attore che, a distanza di 24 anni, la sa ancora ripetere a memoria!