Captain Marvel: Brie Larson vuole Ms. Marvel nel sequel

A voi piacerebbe, in futuro, vedere il personaggio nella storyline di Carol Danvers?

Captain Marvel sta per arrivare al cinema e recentemente Brie Larson, la protagonista, ha espresso un desiderio

L’attrice che darà il volto a Captain Marvel ha detto che a lei nel sequel della pellicola (che ovviamente non sappiamo ancora se si farà), vorrebbe vedere il personaggio di Kamala Khan.

La Larson ha recentemente parlato di Capitan Marvel durante un evento stampa a Singapore, nel corso del quale ha partecipato a un panel insieme ai registi Ryan Fleck e Anna Boden, a Samuel L. Jackson e a Gemma Chan. Durante l’intervista, a Brie Larson è stato chiesto quale supereroe avrebbe in squadra in un possibile seguito, e lei ha risposto con Miss Marvel:

Il mio sogno sarebbe quello di avere Miss Marvel nel sequel, è quello l’obiettivo.

A voi piacerebbe vedere Kamala Khan in futuro, nel Marvel Cinematic Universe? Intanto vi ricordiamo che Captain Marvel vede nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva), Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson), e Jude Law.

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.