Samuel L. Jackson in vacanza in Italia. Un relax da sogno nelle foto su Instagram

L'attore è a Porto Cervo insieme a Magic Johnson

Samuel L. Jackson rivela tramite il proprio profilo Instagram alcuni dettagli delle sue vacanze in barca a Porto Cervo

Samuel L. Jackson, uno degli attori più iconici della Hollywood contemporanea, si sta godendo un periodo di pausa dal set. In particolare, l’interprete di Nick Fury nel MCU ha scelto di sfuggire allo stress delle produzioni cinematografiche con una rilassante vacanza in barca lungo le coste della Sardegna.

Insieme a Samuel L. Jackson, a Porto Cervo è stato avvistato anche l’ex giocatore di basket e tre volte campione NBA Magic Johnson. I due sono amici di lunga data e già in passato aveva scelto di trascorrere insieme le vacanze, scegliendo l’Italia come destinazione in più di un’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel L Jackson (@samuelljackson)

Il periodo di riposo di Samuel L. Jackson è però destinato a durare poco. L’attore, che è un autentico stakanovista, è infatti atteso in America per partecipare alla produzione di diversi progetti, come la serie televisiva Secret Invasion, che fa parte del già citato MCU, e Argylle il nuovo film di Matthew Vaughn.

Jackson ha avviato la sua carriera d’attore verso il finire degli anni Settanta. Nella decade successiva ha lavorato a film iconici come Fa’ la cosa giusta di Spike Lee, ma è nel 1994, quando prende parte a Pulp Fiction di Quentin Tarantino, che si afferma veramente come star internazionale.

Nelle ultime due decadi, oltra all’importante ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe, ha preso parte alla trilogia prequel di Star Wars e ha lavorato con alcuni dei registi più rinomati al mondo. L’Academy ha dichiarato di volergli dedicare un Oscar alla carriera durante l’edizione 2022 dei premi.

Leggi Anche – The Protégé: il trailer del film con Maggie Q, Samuel L. Jackson e Michael Keaton