Samuel L. Jackson curioso dei gusti musicali degli Avengers

Samuel L. Jackson ha postato una foto di una maglietta, chiedendo quale canzone staranno ascoltando gli Avengers che indossano le cuffie nella t-shirt.

Samuel L. Jackson ha postato una foto di una maglietta del Marvel Cinematic Universe che mostra la maggior parte dei personaggi principali con delle cuffie addosso

Il 2019 di Samuel L. Jackson è proprio partito alla grande! Siamo solo a marzo e l’attore ha già recitato in due film, GlassCaptain Marvel, e adesso è impegnato nella produzione di un altro. The Hitman’s Wife’s Bodyguard è il seguito del film del 2017 Come ti ammazzo il bodyguard, e l’attore ha postato alcune foto dal set di Londra, città in cui al momento si stanno svolgendo le riprese del film.

Jackson ha postato una foto sul suo account ufficiale Instagram, di una maglietta del MCU che mostra la maggior parte dei personaggi principali con delle cuffie addosso. “Indovinate cosa stiamo ascoltando? È la stessa canzone? Lo stesso messaggio?” ha chiesto.

Samuel L. Jackson virale: non ricorda i nomi delle Gemme dell’Infinito

Molti fan hanno prontamente commentato il post, mandando a Jackson alcuni suggerimenti su ciò che staranno ascoltando gli Avengers. “Stanno ascoltando Another One Bites the Dust dopo gli eventi di Infinity War” ha scherzato @dylan__munford. Un altro, @bruno.pratt, ha aggiunto: “Awesome Mix Vol. 3?“. Molte persone hanno anche suggerito l’album Midnight Marauders del gruppo A Tribe Called Quest, dato che la maglietta è basata sulla cover.

Ecco la foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wonder what we’re listening to? Is it the same same song? Same message?#hitmanswifesbodyguard #shirtsthatmakeyougohmmm🤔

Un post condiviso da Samuel L Jackson (@samuelljackson) in data: