Samaritan: Sylvester Stallone protagonista di un film di supereroi

Al momento, non ci sono registi o altri membri del cast collegati a Samaritan. MGM svilupperà il film con Stallone e Braden Aftergood di Balboa Productions.

Sylvester Stallone è stato protagonista di film d’azione / d’avventura fin dagli anni ’70 e il prossimo è Samaritan

Nell’era dei film di supereroi, non sorprende che Sylvester Stallone voglia essere protagonista di uno di questi. Secondo Deadline, l’attore reciterà in Samaritan, che è descritto come un film drammatico / fantasy / fantascientifico che pretende di essere “una versione oscura e fresca del genere dei supereroi”.

Apparentemente, c’è stata una guerra di offerte per il film e MGM è arrivato primo. La sceneggiatura è stata scritta da Bragi F. Schut che ha anche scritto Season of the Witch ed Escape Room. Al momento, non ci sono registi o altri membri del cast collegati a Samaritan. MGM svilupperà il film con Stallone e Braden Aftergood di Balboa Productions.
Samaritan prende il nome dal suo personaggio iconico Rocky, con Balboa Productions che rappresenta la nuova società di produzione di Stallone che ha 6 progetti in lavorazione. Il pubblico è particolarmente eccitato anche per Hunter, un adattamento del romanzo di James Byron Huggins, che sarà interpretato anche da Stallone.

Creed II: Sylvester Stallone vs Dolph Lundgren in una scena eliminata

Oltre a scrivere Escape Room, che ha incassato oltre 115 milioni di dollari al botteghino mondiale, i prossimi progetti di Schut includono Inversion e Big Rig. Il primo ha come protagonista Samuel L. Jackson e quest’ultimo ha ingaggiato Michael Bay. Samaritan non sarà la prima incursione di Stallone nel mondo degli eroi. Nel 2017, l’attore ha interpretato Stakar Ogord in Guardiani della Galassia Vol. 2. Più recentemente, Stallone è stato visto in Creed II, il sequel di Creed, che gli è valso la sua terza nomination all’Oscar. In precedenza, è stato nominato per la sua interpretazione in Rocky e per la sceneggiatura del film.

Oltre a Samaritan, i fan di Stallone aspettano anche Rambo 5: Last Blood. Il film uscirà quest’anno e promette tonnellate di azione. Questa è la prima volta che l’attore entra nel personaggio dal film del 2008 Rambo.Tra gli altri progetti imminenti ricordiamo Escape Plane: The Extractors e Hard as They Come. Un film de I Mercenari 4 è anche elencato come “in sviluppo” sulla pagina IMDB di Stallone, ma non ci sono notizie ufficiali su quando o se la quarta pellicola verrà effettivamente realizzata.

Samaritan non ha ancora una data di rilascio.