Rambo: Last Blood – rivelati nuovi dettagli della trama

Splash Report ha rivelato ampi dettagli sul quinto film di Rambo, che sembra riferirsi direttamente alla prima pellicola del franchise.

I piani per un quinto film di Rambo sono stati in lavorazione fin dall’uscita dell’ultimo film, nel 2008

Il quarto film è stato un enorme successo, ma i fan hanno temuto che la prossima pellicola non sarebbe mai arrivata. Fortunatamente, Rambo 5 ha iniziato le riprese il mese scorso, e i dettagli della nuova trama stanno finalmente iniziando a emergere. Secondo Splash Report, la sinossi del film merita l’entisiasmo dei fan.

Sylvester Stallone ha reclutato il nuovo arrivato Matt Cirulnick per scrivere una sceneggiatura che avrebbe visto Rambo affrontare il Cartello messicano e fornire al personaggio un mandato finale, giustamente intitolato Rambo: Last Blood.

Questo, ovviamente, è un cenno al primo film del franchise, First Blood. I dettagli forniti da Splash Report sono ampi, rivelando che la storia “inizia con un’apertura orribilmente fredda e violenta“. Apparentemente partiremo dal cartello che rapisce una ragazza prima che il film ci porti in un viaggio a Bowie, in Arizona, dove abbiamo lasciato John Rambo.

Rambo 5: il coltello di John e un giovane Berretto Verde dal set [FOTO]

Mentre Rambo vive una vita tranquilla e lavora nella sua fattoria, ha anche a che fare con “grave PTSD” e ha anche un assistente. La storia “prende davvero il sopravvento” quando la sua badante rivela che sua figlia, a cui Rambo è affezionato, è stata rapita. Mentre cerca di scoprire cosa è successo alla ragazza scomparsa, il veterinario del Vietnam uccide immediatamente un trafficante di sesso, che cattura l’attenzione di Carmen, la sorella della vittima originale.

Rambo quindi si dirige verso la “base delle operazioni del cartello“, dove si fa inizialmente valere in una rissa, ma alla fine viene abbattuto e “picchiato quasi a morte“.

Naturalmente, nella progressione naturale del film d’azione, Carmen cura la salute di Rambo. Legano e dopo un po’ di tempo di guarigione, continuano la loro missione per fermare il cartello e salvare le ragazze rapite.

La sinossi continua con momenti di torture violente da parte di Rambo, salvataggi audaci e alcune morti importanti. Se state cercando spoiler, Splash Report ha riportato dettagli estremamente specifici. Siamo lieti di annunciare che riassumono Last Blood dicendo che “è semplice quanto un film d’azione con rating R“.