Ryan Reynolds ha dato del “mostro” a Hugh Jackman

L'interprete di Deadpool ha risposto agli auguri di Wolverine

Ryan Reynolds ha risposto agli auguri di Hugh Jackman in maniera simpatica ed affettuosa, a riprova dell’affiatamento che lega Deadpool e Wolverine

Se un affiatamento del genere venisse trasportato anche in una pellicola dedicata a Wolverine e Deadpool ne vedremmo delle belle. Ryan Reynolds e Hugh Jackman continuano a scambiarsi battute e gesti d’affetto.

Hugh Jackman fa gli auguri a Ryan Reynolds con una foto di Deadpool 

Ieri era il compleanno di Ryan Reynolds, l’interprete di Deadpool che da tempo cerca di portare Jackman in una pellicola dedicata al suo personaggio Marvel. La sfortuna ha però voluto che i due s’incrociassero appena (durante X-Men: Le Origini), e che l’ascesa di Deadpool coincidesse con il momento in cui Jackman aveva deciso di chiudere il suo rapporto con il personaggio di Wolverine (al quale è rimasto legato per ben diciassette anni).

Jackman ha comunque un bel rapporto con Reynolds tanto da aver postato su Twitter una foto di auguri dedicata all’attore, nella quale i due sono insieme, e Reynolds veste i panni di Deadpool.

“Visto che sono io il più gentile, e tu no, ti lascerò  abbracciarmi. Ma solo per stavolta, visto che è il tuo compleanno” ha scritto nel post Jackman.

Reynolds ha replicato a questo tweet con un altrettanto simpatico:

Quest’uomo è un mostro. Dice di essere australiano ma in realtà viene da Milwaukee.

Insomma, l’affiatamento è quello giusto. Sarebbe bello vederlo convergere verso un progetto cinematografico supereroistico.