Deadpool 2: il film PG-13 avrà delle scene completamente nuove

Gli sceneggiatori Reese e Wernick hanno confermato che la nuova versione di Deadpool 2 sarà orientata verso un pubblico più giovane.

Quando la nuova versione di Deadpool 2 arriverà nei cinema questo dicembre, includerà scene nuove e mai viste prima

Gli sceneggiatori di Deadpool 2 Rhett Reese e Paul Wernick hanno confermato di aver scritto scene completamente nuove per il film, che sono state girate proprio per questa imminente uscita.

“Abbiamo sicuramente girato nuove cose. E anche di recente. Dopo che Deadpool 2 è uscito e ci siamo riuniti, ci è venuta l’idea di fare un film PG-13 e altro, ‘Parliamo un po’ di Deadpool ‘“. Wernick ha detto:” Stavamo tirando fuori alcune idee e poi penso che sia stato Ryan Reynolds a tirar fuori la cornice narrativa ed eravamo tutti eccitati e siamo andati in studio. Hanno detto, ‘Sì, facciamolo. Accendete le telecamere. ‘”

Wernick ha poi proseguito spiegando che la produzione è aumentata per questa versione speciale dopo che Deadpool 2 era già uscito nelle sale.

Circa due mesi fa eravamo di nuovo sul set a girare di nuovo, Ryan indossava il suo costume e la squadra era di nuovo insieme, Dave Leitch e Ryan e noi ci divertivamo e ridevamo. È stato grandioso quindi siamo super entusiasti di questo.

Deadpool 2: la versione PG-13 rimasta segreta grazie a Ryan Reynolds

Reese e Wernick hanno poi confermato che la nuova versione di Deadpool 2 sarà, in effetti, orientata verso un pubblico più giovane. È probabile che questa riedizione abbia un punteggio PG-13.

Penso che non solo piacerà ai bambini ma anche alle persone che amano Deadpool“, ha detto Wernick. “Penso che sia abbastanza sovversivo, divertente e creativo e qualcosa che solo Deadpool potrebbe fare. Quindi penso che sarà una vera gioia non solo per un pubblico completamente nuovo, ma anche per un pubblico che ha visto e amato i film di Deadpool “.

Anche se sono state filmate nuove scene per Deadpool 2.5, gli sceneggiatori hanno evitato di dire che le nuove scene cambieranno la trama del film come è stato originariamente pubblicato.

No, non proprio, non in modo apprezzabile“, ha detto Reese quando gli è stato chiesto se la storia sarebbe cambiata.

Non vogliamo trarre in inganno né vogliamo rovinarci“, ha puntualizzato Wernick. “Avvicinandoci, vedremo di cosa ci farà parlare lo studio. Non vorrei rivelare troppo perché rovinerebbe il divertimento per il pubblico. “

Deadpool 2 ha terminato i suoi incassi al botteghino con oltre 734 milioni di dollari – una leggera diminuzione rispetto alla pellicola originale Deadpool, che ha conquistato 783,1 milioni.

Il taglio PG-13 di Deadpool 2 arriverà sul grande schermo il 21 dicembre.