Hugh Jackman fa gli auguri a Ryan Reynolds con una foto di Deadpool

Vorreste vedere Wolverine e Deadpool insieme?

Ryan Reynolds compie gli anni. Hugh Jackman ha postato uno speciale augurio all’interprete di Deadpool. Chissà che non ritorni Wolverine

Hugh Jackman dopo Logan (film R-Rated che ha ottenuto un grande riscontro da parte di pubblico e critica) ha deciso di abbandonare il ruolo di Wolverine, al quale si è dedicato per circa diciassette anni. Il personaggio iconico degli X-Men ha reso Jackman popolarissimo, ed in qualche modo, chiunque ne prenderà il posto dovrà sempre fare i conti con la sua performance nei panni del supereroe canadese.

Deadpool 2 ha superato Logan al botteghino 

Ma, se c’è qualcuno che potrebbe riportarlo (prima o poi) a vestire nuovamente i panni di Logan questi è Ryan Reynolds. L’interprete di Deadpool ha provato diverse volte a convincere Jackman a partecipare ad una delle pellicole dedicate al supereroe irriverente della Marvel, ma senza ottenere successo.

Nonostante questo, la simpatia che Jackman nutre nei confronti di Reynolds, e dello stesso Deadpool, potrebbe farlo prima o poi vacillare. Comunque c’è da dire che l’attore non manca occasione di dimostrare tutto il proprio affetto nei confronti dello stesso Reynolds.

Hugh Jackman lancia un messaggio a Ryan Reynolds su Deadpool 3 

A riprova di tutto ciò ecco una foto con la quale Hugh Jackman fa gli auguri a Ryan Reynolds, il quale proprio oggi compie gli anni.

Nel post di Twitter dedicato a Ryan Reynolds, Hugh Jackman ha inserito una foto di lui assieme all’attore travestito da Deadpool. Nel messaggio sotto l’immagine Jackman scrive:

Visto che sono io il più gentile, e tu no, ti lascerò  abbracciarmi, solo per stavolta, visto che è il tuo compleanno.

Chissà se prima o poi una scena del genere Jackman la replicherà nei panni di Wolverine.