Ruth Wilson: all’attrice era stato offerto un ruolo in un film Marvel

Ruth Wilson poteva essere Captain Marvel? Non è chiaro quale ruolo è stato offerto all'attrice di The Affair, ma alcuni rumor del 2012 suggeriscono che era previsto un cameo dell'eroina (alias Carol Danvers) in Avengers: Age of Ultron.

L’attrice di The Affair, Ruth Wilson, avrebbe potuto interpretare un personaggio in un film Marvel

Ruth Wilson dichiara tutt’ora di non sapere quale fosse il personaggio della Marvel che le era stato offerto. L’attrice ha lavorato maggiormente in televisione e a teatro, ed è riuscita a raccogliere rapidamente un gran bel gruppo di follower in seguito alla sua performance nei panni di Alice Morgan nel drama della BBC Luther. La Wilson, però, probabilmente è maggiormente nota per il suo ruolo nella serie tv di Showtime, The Affair.

L’attrice non vanta molti credits in progetti cinematografici, anche se è apparsa in film come Saving Mr. Banks (interpretava la mamma della scrittrice di Mary Poppins, P. L. Travers), Anna KareninaThe Lone Ranger. Quest’ultimo è l’unico blockbuster in cui abbia mai recitato e, nonostante in questi anni siano fioccate le offerte per lei, l’attrice non ha ancora trovato un ruolo che l’affascini abbastanza da firmare un contratto.

Si è scoperto che, uno dei blockbuster per cui era stata contattata, era un film Marvel. La Wilson ha rivelato che le era stata offerta una parte in un progetto segreto, tanto che gli stessi registi non potevano svelare quale fosse il ruolo per cui era stata contattata:

Anni fa ho avuto un colloquio alla Marvel. Non mi hanno detto che parte era, quindi ho fatto un questionario per i due registi. ‘È una cattiva?’ Mi hanno risposto che lo era un po’. ‘Indossa pelle o lattice?’ Mi hanno risposto di no. Ho chiesto anche quanti giorni di riprese erano previsti, e mi hanno detto ’14’. Sono rimasta sorpresa, perché mi sembrano davvero pochi per un film della Marvel. Quindi ho detto di no“.

Ovviamente la domanda sorge spontanea: qual era il ruolo? Un rumor del 2012 suggerisce che Captain Marvel doveva già apparire in Avengers: Age of Ultron, e che sia la Wilson che Emily Blunt erano due ipotetiche candidate. Era previsto che la supereroina avesse un cameo nella prima bozza dello script, per cui è possibile che la Marvel stesse già cercando le attrici che potessero interpretare l’eroina, nonostante comunque fosse anche improbabile un inizio dei casting così anticipato.

[amazon_link asins=’B00J5I6MJ6,B06XQ5CZGJ,B01CNOVC5W,8891229113,B01FQNYI8U,B0716RFZXL,147483714X,B01KXNTD4C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94cef3bf-173b-11e8-bf11-4dd8f7835fcc’]

Tags: Marvel