Ron Howard rivela un nuovo droide dal set di Han Solo

Il regista di Inferno, Ron Howard, ha diffuso via Twitter una nuova foto dal set del film di Han Solo, facente parte della saga di Star Wars

Ron Howard ha condiviso su Twitter un’altra foto, l’ennesima dopo le tante arrivate nelle scorse settimana, del prossimo film ancora senza un titolo ufficiale su Han Solo: A Star Wars Story. Dall’avvento di Howard a giugno alla regia del film spinoff sulla saga leggendaria di Star Wars, il regista si è divertito, condividendo teaser criptici online e rivelando il primo sguardo sia a Chewbacca (Joonas Suotomo) che a Lando Calrissian (Donald Glover) nel prossimo film.

L’ultima immagine condivisa da Ron Howard rivela un nuovo droide Astromech color argento, bianco e oro che probabilmente vedremo nel prossimo film.  Il film senza titolo su Han Solo: Star Wars Story è stato scritto da Lawrence Kasdan e dal figlio Jon Kasdan. La pellicola vedrà nel cast: Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo che sarà Chewbacca e Donald Glover nei panni del giovane Lando Calrissian. Il cast comprende anche Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Michael K. Williams e Ian Kenny. Il film su Han Solo uscirà nelle sale cinematografiche internazionali a partire dal 25 maggio 2018.

Tags: Star Wars