Roma Cinematographe.it

L’attore di Roma Jorge Antonio Guerrero ha finalmente ricevuto un visto americano in tempo per partecipare agli Oscar il 24 febbraio

Jorge Antonio Guerrero ha fatto il felice annuncio sul suo Instagram, ringraziando il Consolato Generale del Messico a Los Angeles, l’Ambasciata degli Stati Uniti, il suo Talent on the Road management, Netflix e i suoi amici e familiari. In Roma, Guerrero interpreta Fermín, il fidanzato della protagonista Cleo, nel film Netflix.

Prima di questo, gli era stato negato il visto degli Stati Uniti in tre diverse occasioni e non aveva partecipato a precedenti premi e proiezioni di Roma. Nemmeno le lettere di Netflix e del regista Alfonso Cuarón erano state sufficienti a fargli ottenere un visto prima. Secondo il Los Angeles Times, Netflix ha lavorato con l’ambasciata statunitense in Messico per ottenere un visto di non immigrazione per l’attore.

Roma: negato il visto USA all’attore Jorge Antonio Guerrero

Roma ha ottenuto un grande successo al 91° Academy Awards con 10 nomination, vincendo contro La Favorita per il maggior numero di consensi, quest’anno. Guerrero sarà ora in grado di unirsi alla co-protagonista Yalitza Aparicio, che è la migliore attrice nel suo primo ruolo cinematografico, e al regista Alfonso Cuarón, che potrebbe vincere il suo secondo premio come miglior regista.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online