Finalmente possiamo vedere anche il trailer in italiano di Rocketman, il film con Taron Egerton che narra l’ascesa al successo di Elton John

Taron Egerton è quindi Elton John nel film biopic Rocketman che racconta di come il grande cantante sia diventato una vera e proprio icona della musica globale. A dirigere la pellicola è stato il regista Dexter Fletcher (Bohemian Rhapsody).

Da bambino il giovane pianista prodigio Reginald Dwight era bravissimo ma rinchiuso in una sorta di “guscio”. Poi però, è riuscito a diventare uno dei musicisti più famosi dello scorso secolo. Rocketman è un film che prende il nome da uno dei singoli del cantante britannico ed è uscito nel lontano 1972, tratto dall’album intitolato Honky Château.

Nel cast ci sono Taron Egerton (Kingsman – Secret Service, Robin Hood – L’origine della leggenda), Jamie Bell (Billy Elliot, Snowpiercer) nelle vesti dell’uomo che scriveva i testi delle canzoni di Elton John, Bernie Taupin, Richard Madden (Il Trono di Spade, Cenerentola) nel ruolo del primo manager del cantante brit, John Reid, e Bryce Dallas Howard che veste invece panni della madre, Sheila Farebrother. Ecco a voi il trailer italiano di Rocketman!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto