The Batman: ora i fan vogliono Kristen Stewart come Catwoman

Robert Pattinson è in trattative con la Warner Bros. per recitare in The Batman, per occupare il ruolo di Bruce Wayne. Ora però i fan s'interrogano sulla possibile protagonista femminile.

Per il film The Batman i fan vorrebbero Kristen Stewart come Catwoman, considerando il possibile ingaggio di Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro

Dopo la notizia riguardante la trattativa tra Robert Pattinson e la Warner Bros. per il ruolo di Batman nel nuovo film di Matt Reeves, ora i fan vogliono ancora di più. Infatti, se nella pellicola dovesse comparire anche Catwoman, chi meglio di Kristen Stewart potrebbe essere più adatta per interpretarla?

L’attrice, oltre ad aver condiviso con Pattinson il set dei film dedicati alla saga di Twilight, ha avuto anche una relazione con lo stesso attore, che si sarebbe conclusa nel 2012.

Diversi sono gli utenti che sul web si sono espressi a favore dell’idea, e, del resto, anche la stessa Kristen Stewart si è interessata in passato alla possibilità d’interpretare una supereroina. Addirittura, qualche tempo fa, il suo nome è stato accostato a quello di Batgirl.

Ecco una serie di commenti su Twitter di utenti interessanti a vedere Kristen Stewart nei panni di Catwoman.

Sono dalla parte di Robert Pattinson” ha scritto Tim Seeley “Twilight è veramente brutto, ma lui no. A questo punto datemi anche Kristen Stewart come Catwoman”.

“Improvvisamente vorrei Kristen Stewart come Catwoman..” ha scritto quest’altro utente.

So che potrebbe sembrare assurdo- ha scritto Andrew Burnett- ma sono l’unico che vorrebbe vedere Kristen Stewart come Catwoman o Batgirl nel prossimo film di Batman? Si, è un po’ bassa, ma credo possa essere veramente adatta”.

Qui di seguito proponiamo altri post che perorano la causa di Kristen Stewart come Catwoman.