Robert Forster, cinematographe.it

La morte di Robert Forster ha sconvolto Hollywood: a ricordarlo anche l’attore Aaron Paul su Twitter

Si è spento all’età di 78 anni per via di un tumore al cervello l’attore Robert Forster, il giorno in cui è uscito il suo ultimo film, El Camino. Nel sequel della serie di Breaking Bad, disponibile su Netflix, torna ad interpretare il ruolo che aveva interpretato nella quinta stagione della serie e a lavorare con Aaron Paul. L’attore protagonista lo ha ricordato in un commosso post su Twitter:

Mi si spezza il cuore a sentire la notizia della dipartita di Robert Forster. Mio Dio. Ho avuto il privilegio di conoscere questo bellissimo uomo e lavorare a tu per tu con lui. Un vero gentiluomo che adorava recitare. Ti voglio bene amico mio. Grazie per avermene voluto. Sei e sarai sempre una leggenda.

Nel corso di queste ore di lutto nel mondo del cinema e delle serie TV diversi personaggi dal mondo di Hollywood non hanno esitato a ricordare l’attore, compreso lo stesso Bryan Cranston, protagonista di Breaking Bad.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto