Robert Downey Jr. in versione The Martian in un poster parodico

Robert Downey Jr. sostituisce Matt Damon in un poster parodico di Avengers: Endgame, in stile Sopravvissuto - The Martian.

Un fan ha creato un divertente post parodico di Avengers: Endgame, sostituendo Matt Damon con Robert Downey Jr. nel poster ufficiale di Sopravvissuto – The Martian

Abbandonare un personaggio nello spazio, completamente solo, è un tropo comune nei film, e il Marvel Cinematic Universe ha deciso di accogliere questo espediente narrativo in Avengers: Endgame, lasciando in totale solitudine Iron Man nello spazio, senza alcun segno di speranza. Un fan non ha potuto far altro che prendere al volo l’occasione e paragonare questa situazione a quella del film del 2015 Sopravvissuto – The Martian, ricreando il poster del film con un’immagine del Tony Stark di Robert Downey Jr..

Il poster non menziona specificatamente il film fantascientifico con protagonista Matt Damon, ma l’immagine del volto del personaggio principale con la scritta “Bring Him Home” (Portatelo a casa), sarà familiare ai fan del film, che ricorderanno bene la vicenda.

Avengers: Endgame – I fan chiedono alla Nasa di ritrovare Tony Stark

Il debutto del primo trailer di Avengers: Endgame ha ispirato varie reazioni sui social, da un grande entusiasmo all’ansia dell’attesa. Alcuni fan hanno addirittura tirato in causa la NASA, sperando che l’agenzia possa intervenire nel salvataggio di Tony.

BRING HIM HOME