Avengers: Endgame – I fan chiedono alla Nasa di ritrovare Tony Stark

La condizione di isolamento di Iron Man ha preoccupato alcuni fan. Ma l'agenzia spaziale americana si è messa subito a disposizione della Marvel.

Il primo trailer di Avengers: Endgame ha colpito a tal punto i fan da aver richiesto l’aiuto della NASA per il ritrovo di Tony Stark nello spazio

L’uscita del primo trailer di Avengers: Endgame ha conquistato i fan di tutto il mondo. Sono partite subito le prime ipotesi, la caccia agli easter eggs, e tutte le congetture varie che nascono ogni volta che un importante titolo cinematografico pubblica i suoi primi filmati. Addirittura le previsioni d’incasso di Endgame andrebbero a battere ogni record.

Ma ci sono dei fan che hanno preso molto sul serio il trailer di Endgame, tanto che la condizione d’isolamento nello spazio di Tony Stark ha portato alcune persone a chiedere aiuto addirittura alla NASA, affinché riesca a ritrovare Iron Man.

E da parte sua l’agenzia spaziale americana non ha lasciato cadere questi appelli, ed anzi, ha risposto ufficialmente rivolgendosi direttamente ai Marvel Studios.

Hey Marvel, abbiamo sentito della questione riguardante Tony Stark. Per quanto ci riguarda la prima cosa che dovreste sentire in sala di controllo è “Avengers abbiamo un problema”. Ma se non riuscirete ad avere delle comunicazioni, possiamo chiedere al nostro team di scrutare i cieli per trovare il vostro uomo scomparso.

Insomma, si tratta di una risposta piuttosto gustosa. La NASA è stata al gioco chiamando in causa la missione Apollo 13 e la frase resa celebre dal film di Ron Howard del 1995, pronunciata da Tom Hanks “Houston abbiamo un problema“.

Ai fan della Marvel basterà?

Tags: Avengers