Avengers: Endgame – I fan Marvel vogliono i supereroi Netflix nel film

Il film blockbuster uscirà il 26 aprile nelle sale cinematografiche italiane, ma ha già conquistato il pubblico di tutto il Mondo.

Il trailer di Avengers: Endgame ha conquistato tutti, ma alcuni fan vorrebbero presenti anche i supereroi Marvel di Netflix

L’uscita del trailer di Avengers: Endgame ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, tanto da essere diventato il trailer più visto di sempre nelle prime 24 ore, superando anche il  record precedente di Avengers: Infinity War.

I fan sono rimasti conquistati, ed ossessionati, dalle prime immagini del trailer nelle quali viene mostrato Tony Stark solo e perduto nello spazio. L’ossessione sarebbe salita a tal punto che in molti avrebbero chiesto addirittura l’aiuto della NASA, la quale, per giunta, avrebbe anche dato risposta.

Ma un’altra cosa per la quale gli appassionati non si danno pace è il fatto che il Marvel Cinematic Universe non abbia ancora menzionato i supereroi delle serie tv Netflix (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e Punisher).

L’unico collegamento tra il mondo della televisione e quello del cinema è l’agente dello SHIELD  Phil Coulson.

Per questo motivo diversi utenti sul web starebbero cercando di convincere la Marvel ad includere delle citazioni ad i supereroi Marvel di Netflix in Endgame. In particolare, in una scena del trailer, nella quale si vede Bruce Banner che cerca attraverso alcuni ologrammi parte dei supereroi scomparsi in Infinity War. Alcuni utenti di Reddit stanno provando a convincere i fratelli Russo affinché in questi ologrammi vengano menzionati supereroi come Daredevil.

Insomma, si tratterebbe di un piccolo Easter Egg, ma che farebbe praticamente la gioia di tutti. Chissà se i registi di Avengers: Endgame accoglieranno questa richiesta.