Avengers: Infinity War – ecco il potente poster ufficiale del film, anche in italiano

L'immagine vede i protagonisti intenti ad assumere la loro posizione di battaglia, mentre Thanos incombe su di loro e Iron Man si pone alle spalle degli eroi, frapponendosi fra il cattivo e i suoi alleati, in un gesto determinato e protettivo.

Dopo l’attesissimo trailer completo, ecco arrivare finalmente anche il poster cinematografico ufficiale di Avengers: Infinity War

Manca ormai poco più di un mese all’arrivo al cinema di Avengers: Infinity War, e col debutto del trailer finale e la sua relativa dose di adrenalina, ecco scatenarsi il marketing del film, ad iniziare dal rilascio del poster ufficiale cinematografico. L’immagine vede i protagonisti intenti ad assumere la loro posizione di battaglia, mentre Thanos incombe su di loro e Iron Man si pone alle spalle degli eroi, frapponendosi fra il cattivo e i suoi alleati, in un gesto determinato e protettivo. Lo sfondo è rosso come il sangue che verrà versato per sconfiggere il minaccioso villain, mentre il logo attraversa l’artwork. Non male ragazzi!

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere Thanos.

Avengers Infinity War poster ita, cinematographe.it

[amazon_link asins=’8891229210,889122913X,8891228192,0785121056,8891229229,B079PQ7T6B’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8ccc8a1e-291f-11e8-ba85-5bb11062bf93′]