I Simpson attaccano Donald Trump nel video A Tale of Two Trumps

Con A Tale of Two Trumps I Simpson tornano ad attaccare il 45esimo Presidente USA. Nel video Donald Trump ha un incubo rivelatore che lo porta a diventare completamente onesto con se stesso e con il resto della Casa Bianca

I Simpson tornano ad attaccare Donald Trump nel video A Tale of Two Trumps

Il team de I Simpson affronta alcune delle ossessioni più persistenti di Donald Trump nel nuovo video A Tale of Two Trumps, in cui il 45esimo Presidente USA riconsidera le sue scelte di vita. La clip inizia con un gruppo di membri dello staff che lascia la Casa Bianca attraverso una porta con il cartello “Uscita riservata al personale recentemente licenziato”. Mentre cercano i mezzi pubblici, una donna grida: “Non puoi licenziarmi. Ero qui solo per tour!”. Melania legge il libro satirico Fire and Fury e, nel frattempo, Trump trema nel suo letto, mentre ha l’incubo di essere circondato da giornali con titoli come “Putin si autonomina Segretario di Stato degli USA” e “Trump twitta fatti reali per errore”.

Trump si sveglia e si dirige verso lo specchio, costringendosi a dire la verità. Comincia con “Non sono al cento per cento coerente”. I fatti continuano a scorrere mentre esclama: “Hai agito come un narcisista sociopatico e dal 64 al 67 percento della gente ti odia!”. Entusiasmato dalla sua ritrovata onestà, Trump scherza per tutta la Casa Bianca saltando sui tavoli e ammettendo altri reati. Telefona persino al presidente russo Putin per definirlo un “piccolo, calvo fascista”.

Questa è solo l’ultima delle scene che I Simpson hanno dedicato al Presidente Donald Trump. Precedentemente la serie animata era diventata celebre persino per aver predetto la sua salita al potere. Nell’episodio 17 dell’undicesima stagione, intitolato Bart al futuro, il magnate diventa l’uomo più importante del governo americano e quella che, nel 2000 era sembrata una follia, si è avverata 16 anni dopo. Questa, però, non la prima previsione de I Simpson che si è avverata.