Robert De Niro: Infinity festeggia il compleanno della star

Infinity celebra i 74 anni di Robert De Niro con un catalogo ricco di titoli, dal capolavoro Quei Bravi Ragazzi alla commedia Disastro a Hollywood.

Domani, giovedì 17 agosto, Robert De Niro compirà 74 anni e Infinity ha deciso di festeggiare il compleanno di uno dei più grandi attori di sempre con una rassegna di film che lo vedono protagonista.

I fan della star potranno celebrare assieme a Robert De Niro ammirando capolavori come Il padrino – Parte II, che permise al giovane attore di conquistare il suo primo Oscar, ma anche alcune delle sue più recenti prove come quella del sagace Disastro a Hollywood, che si diverte a mettere alla berlina il mondo di Hollywood e in cui l’attore si riunisce con il regista Barry Levinson.

Avendo legato il proprio nome ai film di gangster, non mancheranno su Infinity alcuni dei titoli più famosi in cui Robert De Niro ha dato prova delle proprie abilità: Quei Bravi Ragazzi di Martin Scorsese e Prima di mezzanotte di Martin Brest sono solo due dei titoli pronti a conquistare i patiti del genere.

Non manca poi Sleepers, thriller che vanta un cast eccezionale, in cui compaiono anche i nomi di Kevin Bacon, Brad Pitt, Dustin Hoffman e Vittorio Gassman, mentre alleggerendo un po’ il tono, potremo sorridere con la commedia familiare Stanno tutti bene, remake dell’omonimo film che nel 1990 vide Marcello Mastroianni diretto da Giuseppe Tornatore.

Nella sua lunga carriera, Robert De Niro si è anche cimentato nella regia e The Good Shepherd è il film perfetto per scoprire quello che la star italo-americana ha da dire anche dietro la macchina da presa.

Un catalogo ricco come si a una delle stelle più brillanti che il cinema ha mai avuto la fortuna di avere.