Rivalità tra James Gunn e Kevin Feige di Marvel? Gunn risponde.

James Gunn, nuovo co-chairman e CEO di DC Studios, commenta la presunta rivalità con il presidente di Marvel Studios.

James Gunn, nel corso della settimana promosso a co-chairman e CEO di DC Studios, ha commentato recentemente la presunta rivalità con Kevin Feige, presidente e CCO di Marvel Studios.

Un nuovo ruolo per Gunn, fondamentale nella direzione e nella creazione dei film DC, ma che a molti è apparso anche entrare in conflitto con i suoi precedenti lavori per lo studio Marvel, per cui ha diretto i film dei Guardiani della Galassia. Una nuova posizione che ha portato alcuni fan a speculare, tanto che un utente di Twitter, il cui profilo è stato poi cancellato, ha chiesto a Gunn: “Quindi adesso odi Kevin Feige?

Al tweet James Gunn, molto attivo sulla piattaforma social ha quindi risposto alla domanda così: “Non solo amo Kevin [Feige], è stato la prima persona a cui l’ho detto dopo che ho firmato l’accordo con DC (@JohnCena è stato il secondo)“, ha commentato Gunn ribandendo il suo rapporto di amicizia don il presidente Marvel.

James Gunn sulla rivalità con la Marvel: “Contrariamente a quello che si pensa, un dollaro in meno a Marvel non è un dollaro in più a DC

Kevin Feige James Gunn rivalità - Cinematographe.it

Contrariamente a quello che si pensa, un dollaro in meno a Marvel non è un dollaro in più a DC. DC & Marvel hanno l’obiettivo comune di mantenere l’esperienza al cinema vivace & viva!“, ha concluso Gunn, sottolineando così il ruolo di entrambi gli Studios nel creare materiale di intrattenimento e che mantenga viva l’esperienza al cinema.

Lo stesso Kevin Feige gli scorsi giorni, durante la premiere mondiale di Black Panther: Wakanda Forever, ha commentato il nuovo ruolo di James Gunn nella DC, mettendo fine a presunte animosità o rivalità tra i due. Feige aveva così commentato la notizia: “Beh, lui [Gunn] ha ancora molto lavoro da fare per Marvel tra adesso e maggio, di cui lui ne è comunque consapevole”, ha rivelato Feige riferendosi all’uscita di Guardiani della Galassia 3 la prossima primavera.

Ma dopo quello“, ha concluso il presidente Marvel “Sarò il primo in fila per aspettare di vedere qualsiasi cosa faccia dopo“.

Leggi anche Loki è diventato papà! Tom Hiddleston e la compagna Zawe Ashton annunciano a sorpresa l’arrivo del loro primo figlio