Loki è diventato papà! Tom Hiddleston e la compagna Zawe Ashton annunciano a sorpresa l’arrivo del loro primo figlio

Una notizia elettrizzante per la coppia che sembra essere davvero molto affiatata.

Tom Hiddleston, è un attore britannico classe 1981, tra i volti più popolari e talentuosi di Hollywood, con alle spalle una gavetta nel mondo del teatro che gli ha consentito di diventare un’interprete davvero incredibile. L’artista, che ha debuttato prima sul piccolo schermo, nel 2001, con il film televisivo The Life and Adventures off Nicholas Nickleby, è stato lanciato sul grande schermo nel 2007 grazie ad Unrelated di Joanna Hogg. Sicuramente la pellicola che gli ha consentito di raggiungere maggiormente il pubblico è stata Thor, nel 2011, dove ha incarnato, per la prima, il ruolo di Loki, fratello malvagio del dio del Tuono.

Tom Hiddleston Zawe Ashton - Cinematographe

Tom Hiddleston è legato alla Ashton dal 2019

Una parte che sicuramente ha decretato la fortuna di Tom Hiddleston all’interno dell’MCU e che è stato da poco rilanciata nel mondo de La Casa delle Idee con una serie ad hoc. Dal punto di vista sentimentale, il divo è legato dal 2019 con l’attrice Zawe Ashton (Animali notturni, Velvet Buzzsaw) e da marzo 2019 i due sono felicemente fidanzati come dimostra un bellissimo anello che proprio l’artista ha regalato alla sua dolce metà. Detto questo, secondo quanto riportato da US Weekly, le cose tra i due sono cambiate nettamente in positivo. A detta del tabloid, infatti, la Ashton avrebbe dato alla luce il primo figlio della coppia: “Tom e Zawe adorano essere nuovi genitori e sono pieni di gioia. Hanno avuto le lotte dei nuovi genitori e non dormono molto, ma sono elettrizzati”. Questo è ciò che rivela una fonte vicina alla testata.

Detto questo, già a giugno, sul red carpet di Mr. Malcolm’s List che ha visto Tom Hiddleston e Zawe Ashton nel cast, la Ashton aveva sfoggiato un pancione sospetto ed ora sembra che sia effettivamente nato il loro figlio. Una gran bella notizia per due artisti che si amano veramente tanto e non vedevano l’ora di condividere quest’esperienza intima insieme.

Leggi anche Loki: Madame Tussauds svela la statua di cera di Tom Hiddleston [VIDEO]

Fonte: US Weekly