Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn elogia il cast: “hanno dato tutto ciò che potevano”

Il film chiuderà la saga riservata agli Avengers galattici.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è un cinecomic dal grande potenziale: il titolo infatti, oltre ad essere l’ultimo capitolo della saga riservata agli Avengers galattici, è anche il lungometraggio finale che dirigerà James Gunn (Slither, The Suicide Squad) per il Marvel Cinematic Universe. Un’opera, quindi, che è un grande e commovente addio e che non fatichiamo ad immaginare sia decisamente emozionante. Allo stato attuale, il lungometraggio è in stato di post-produzione, con le riprese che sono terminate da un po’ di tempo. Mentre sappiamo molto poco della pellicola, ma siamo in realtà certi di alcune new entries di spessore come quella di Adam Warlock (che ha il volto di Will Poulter), recentemente lo stesso autore ha rilasciato delle importanti dichiarazioni.

Guardiani della Galassia Vol. 3 Cinematographe

Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe arrivare nelle sale a maggio 2023

Come riportato da ComicBook, infatti, proprio James Gunn ha recentemente condiviso (come potete vedere qui sotto), sul suo profilo personale Twitter un articolo di una rivista online ed ha commentato, in modo diretto e senza fronzoli, sottolineando il suo stretto rapporto con il cast, ringraziandoli per il loro impegno. A detta del film-maker, tutti gli attori e le attrici hanno dato tutto ciò che potevano e lo hanno reso molto orgoglioso, a tal punto che, in fase di montaggio, il regista e sceneggiatore americano si è divertito molto.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è prodotto da Marvel Studios con la regia e la sceneggiatura di James Gunn ed un cast composto da Chris Pratt nella parte di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana che incarna Gamora, Dave Bautista nei panni di Draxx, Vin Diesel che doppia Groot, Bradley Cooper che presta la sua voce a Rocket, Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis) e molti altri ancora. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale il 5 maggio 2023, anche se non abbiamo ancora tra le mani una data ufficiale di uscita per il nostro paese.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3, Chris Pratt fa un grosso annuncio sul film