Ritorno al Futuro è il film più votato per un possibile reboot

Anche voi vorreste vedere un rilancio della saga che ha lanciato nell'olimpo del cinema Christopher Lloyd e Michael J.Fox?

Ritorno al Futuro è risultato essere il film di cui si vorrebbe di più un reboot. Ma il popolo del web non è d’accordo

L’amore per il franchise di Ritorno al Futuro non si spegne neanche a distanza di oltre trent’anni. La passione per questa saga è così forte che molti fan ne vorrebbero ancora, tanto da desiderarne un reboot. Secondo un sondaggio dell’Hollywood Reporter infatti Ritorno al Futuro è il film per il quale gli appassionati di cinema vorrebbero di più un reboot.

Ritorno al Futuro: il cast riunito per celebrare il classico dello sci-fi

L’esito del sondaggio ha fatto scatenare il web, che si è diviso tra chi è a favore del reboot, e chi non lo desidera affatto.

Christoper Lloyd ancora disponibile per Ritorno al Futuro 4

Evan Rachel Wood, attrice protagonista di Westworld si è dichiarata totalmente contraria ad un reboot, ed ha condiviso la sua opinione su Twitter.

Secondo Dan Saffer “il primo film non può essere migliorato”.

 C’è chi infatti sostiene che “il primo film è perfetto, e lo si può guardare ogni volta che si vuole. Cosa c’è che non va nelle persone?”

C’è anche chi si è pronunciato in maniera piuttosto forte sulla cosa come Tanner Thomason, che ha detto:”Mai un reboot su Ritorno al Futuro, neanche tra un milione di anni, neanche dopo che i viaggi del tempo verranno veramente resi possibili! Questo film è l’unica cosa veramente perfetta che esista al mondo”.

 Ma in mezzo ad un coro unanime di no c’è una voce che si chiede se “è l’unica persona eccitata all’idea di un reboot di Ritorno al Futuro”. Ma alla fine Robert Zemeckis è stato chiaro: finché lui resterà in vita un altro film su Ritorno al Futuro sarà impossibile.