Ridley Scott: “ho un sequel di Blade Runner pronto per essere sviluppato”

Nonostante il tiepido successo di Blade Runner 2049, Ridley Scott ha detto a Digital Spy che spera ci sia spazio per un altro sequel del suo celebre film.

Non cancellate i replicanti dalle vostre menti, fan di Blade Runner, dato che Sir Ridley Scott ha confermato di avere ancora qualche idea che potrebbe trasformarsi in un altro film, sequel dell’originale. Anche se l’opera più recente di Denis Villenueve non ha esattamente conquistato il pubblico al botteghino quando è stato rilasciato lo scorso anno, Ridley Scott ha detto a Digital Spy che spera che ci sia spazio per un altro film.

“Lo spero,” ha detto. “Penso che ci sia un’altra storia, ne ho un’altra pronta per evolversi e svilupparsi, quindi c’è sicuramente un film da poter fare.”

Beh, questa non può che essere considerata una buona notizia, speriamo solo di non dover aspettare 25 anni perché questa idea divenga realtà. Prima di sviluppare le nuove idee per il sequel di Blade Runner, Ridley Scott ha lavorato sodo sul suo ultimo progetto Tutti i soldi del mondo, una drammatizzazione del rapimento del sedicenne John Paul Getty III e del tentativo disperato dalla sua devota madre Gail per convincere il nonno miliardario a pagare il riscatto.

Il film ha fatto notizia anche prima della sua uscita, dopo che le accuse di cattiva condotta sessuale mosse contro una delle star del film, Kevin Spacey, e Scott ha preso la decisione di girare nuovamente le scene dell’attore con Christopher Plummer al suo posto. Tutti i soldi nel mondo è ora nei cinema.

E voi? Cosa ne pensate di un ipotetico nuovo sequel di Blade Runner firmato Ridley Scott? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti sull’ipotetico film!

[amazon_link asins=’B0041KW0WQ,B000025FGT,B076DQVT9Y,B0764NNLPL’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1762f6da-f334-11e7-8287-336864a8b95c’]