Bloodshot: Sam Heughan anticipa il suo ruolo nel film con Vin Diesel

La star di Outlander Sam Heughan parla del suo ruolo nel nuovo film con Vin Diesel, Bloodshot, in cui sarà il Caporale Harlan.

Sam Heughan inizia a parlare del suo ruolo nel nuovo film con Vin Diesel Bloodshot

Manca ancora molto tempo all’uscita di Bloodshot al cinema, ma la star di Outlander Sam Heughan ha iniziato ad anticipare qualcosa in più sul suo personaggio nel film. In un’intervista recente con Parade, Heughan ha parlato brevemente del nuovo film in arrivo in cui l’attore interpreterà il Caporale Harlan “So Long” Shifflet, accanto al protagonista Vin Diesel.

“Si intitola Bloodshot”, ha detto, “è un fumetto in cui io interpreto un militare della Marina  che ha affrontato un trauma ed è stato cambiato dalla tecnologia che lo ha reso un soldato migliore. È un ruolo fantastico, ad essere sinceri. Molto, molto diverso da quelli che sono solito interpretare.”

“È stato fantastico”, ha detto Heughan riguardo all’opportunità di lavorare con vin Diesel. “Ho dovuto fare con lui tantissimi combattimenti e, quindi, spero che alla gente piaccia. Ho dovuto fare molta pratica. È un ruolo molto fisico e l’ho davvero amato. Quando le persone vedranno il personaggio, spero, vedranno che è veramente iconico e si comporta come un nuovo supereroe, o forse un super nemico.”

Mentre il Caporale Harlan non è un personaggio di molto spessore nella storia del fumetto, sicuramente i commenti di Heughan ci fanno pensare che sarà un villain abbastanza presente nel film.

Bloodshot: Vin Diesel accenna allo straordinario Sizzle Reel

Bloodshot segue le vicende del Marine Ray Garrison (Vin Diesel) che è stato riportato in vita da una squadra segreta di scienziati dopo che lui e sua moglie sono stati assassinati. Migliorato dalla nanotecnologia, Garrison diventa un superumano, una macchina assassina biotecnica – appunto chiamata Bloodshot. Quando Ray inizia ad allenarsi con i suoi soldati, non riesce a ricordare nulla della sua vita precedente. Man mano che i ricordi riaffiorano, però, nasce in lui il desiderio di vendetta con cui scoprirà in realtà che quella con cui ha a che fare è una cospirazione più grande di quanto credesse.

Nel cast di Bloodshot oltre a Vin Diesel e Sam Heughan troveremo anche Toby Kebbel (Kong: Skull Island), Guy Pearce, Talulah Riley (Westworld), Alex Hernandez (Hemlock Grove), Eiza Gonzalez (Baby Driver) e Johannes Haukur Johannnesson (Il trono di spade). Il film sarà diretto da Dave Wilson e debutterà il 1 febbraio 2020.

Tags: Vin Diesel