“Riassumete James Gunn”: il manifesto appare nei pressi di Disneyland

I fan, che continuano a sperare che James Gunn torni a bordo di Guardiani della Galassia Vol. 3 dopo il suo licenziamento, hanno finanziato un manifesto.

Un gruppo di fan ha lanciato una campagna GoFundMe per porre un manifesto pubblicitario vicino ai parchi Disney di Orlando, con scritto “Riassumete James Gunn”

Il fatto che James Gunn sia stato licenziato dal franchise di Guardiani della Galassia non va proprio giù non solo ad alcuni attori della serie cinematografica, ma anche ai fan. La campagna lanciata da alcuni appassionati, che richiede la riassunzione del regista, è iniziata dopo la comparsa dei tweet che hanno portato al licenziamento di Gunn.

La pagina GoFundMe è stata avviata il 20 settembre e da allora ha raccolto quasi 5.000 dollari nel tentativo – come possiamo leggere nella descrizione della campagna – di riassumere Gunn per Guardiani della Galassia Vol. 3. La pagina attualmente si è posta come obiettivo 12.000 dollari e precisa che il manifesto pubblicitario rimarrà appeso per almeno un mese.

UFFICIALE: James Gunn sta scrivendo Suicide Squad 2!

Il primo manifesto digitale è apparso lunedì fuori dal Disneyland di Anaheim e vi rimarrà fino al 25 Novembre, in modo che più persone possibili possano vederlo. Se avete la possibilità di vederlo o comunque volete rintracciarlo su google maps, l’indirizzo corretto è  13541 Newhope Street. Ancora non sappiamo quando il manifesto verrà apposto fuori dal Disneyworld in Florida.

Subito dopo l’abbandono di Gunn, la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stata sospesa. Si vocifera che la produzione possa iniziare nel 2021 e che la Disney intende utilizzare comunque lo script di Gunn, ma ancora non c’è alcuna conferma al riguardo.

Di seguito potete dare un’occhiata al manifesto:

James Gunn Cinematographe