Chicago Fire: un triangolo amoroso con Steven R. McQueen?
Come vi abbiamo già annunciato, l’ex star di The Vampire Diaries, Steven R. McQueen approderà sul set di Chicago Fire. Interpreterà il ruolo di Jimmy Borelli – presumibilmente di origini italiane -, che dovrà entrare in caserma in punta di piedi, in quanto non farà una grande prima impressione sui suoi colleghi. Eppure, il personaggio interpretato da Steven R. McQueen, scatenerà subito l’interesse di Brett (Kara Killmer) e Chili (Dora Madison). In proposito, il produttore esecutivo Matt Olmstead, ha dichiarato a EW: <<Brett ha avuto una relazione con Cruz (Joe Minoso) l’hanno scorso, e ora è single, Chili è anche lei da sola, e stiamo portando sul set il personaggio di Steven, che sarà anche lui libero. Tutti gli altri sono presi dalle loro relazioni e rapporti, e questi erano i tre personaggi disponibili. C’è una rivalità tra Brett e Chili per ottenere il suo affetto e la sua amicizia, e questo porterà piano piano a creare un triangolo amoroso>>.
Chicago Fire: il nuovo triangolo amoroso
Nonostante nel finale della seconda stagione Brett sia andata a letto con la star di Chicago P.D., Sean Roman (interpretato da Brian Geraghty), non significa che la donna sarà fuori dai giochi. Olmstead ha dichiarato infatti: <<E’ stata per lo più un’avventura di una notte. Hanno bevuto un paio di birre, entrambi erano sulla scia di un evento traumatico, ed era “una di quelle cose”>>.
Sembra quindi che Steven R. McQueen avrà il suo bel da fare in fatto di donne, ma la cosa che ci auguriamo è che la sfortuna che perseguitava il suo personaggio in The Vampire Diaries (Jeremy Gilbert), in quanto a fidanzate, non riguardi anche Jimmy Borelli!
Non ci resta quindi che aspettare martedì 13 ottobre per rivedere Chicago Fire. Intanto, se vi va, lasciateci il vostro parere su questo triangolo amoroso che interesserà la 3° stagione.
Fonte: EW