Redemption Day: primo sguardo a Andy Garcia nel thriller politico

Redemption Day vede il debutto alla regia di Hicham Hajji, il primo marocchino / arabo in assoluto a scrivere, produrre e dirigere un importante film di Hollywood.

Voltage Pictures ha svelato il primo sguardo al thriller d’azione a tema politico Redemption Day, con Andy Garcia, Gary Dourdan e Serinda Swan

In Redemption Day – ambientato in Marocco – Gary Dourdan interpreta un americano. Capitano della Marina in missione di salvataggio per salvare sua moglie (Swan), rapita da un leader del gruppo terroristico (Samy Naceri). Andy Garcia interpreta l’ambasciatore americano in Marocco e Brice Better interpreta un agente marocchino antiterrorismo.
L’ambasciatore dovrà andare contro le manovre del proprio governo e un misterioso uomo potente che minerà la sua missione.

Redemption Day è interpretato anche da Ernie Hudson, Martin Donovan, Samy Naceri e Brice Bexter. Contrassegna il debutto alla regia di Hicham Hajji, il primo marocchino / arabo in assoluto a scrivere, produrre e dirigere un importante film di Hollywood. Il film è diretto al mercato cinematografico di Berlino, dove Voltage Pictures gestirà le vendite in tutto il mondo.

Modern Love: recensione della serie TV Amazon Prime Video

Hajji sta producendo attraverso la sua H Films. I produttori esecutivi sono Jonathan Deckter, Babacar Diene, Steven Adams, Matthew Helderman e Jonathan Sheldon. H Films è stata creata nel 2008 per colmare il divario tra Hollywood e il Marocco e contribuire allo sviluppo di importanti produzioni nella regione insieme alla lista di progetti di alto profilo dell’azienda. La società ha uffici a Los Angeles e in Marocco e supervisiona un fondo cinematografico multimilionario e una linea di credito per film e serie televisive.