Red Sparrow: Jennifer Lawrence è pericolosa nello spot TV

Un nuovo spot TV di Red Sparrow è stato pubblicato online. Il film, con protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence, è stato diretto dal regista Francis Lawrence, che ha diretto l'attrice già negli ultimi tre capitoli della saga di Hunger Games

Jennifer Lawrence è molto pericolosa nel nuovo spot TV di Red Sparrow, film di Francis Lawrence

20th Century Fox ha rilasciato un nuovo spot TV di Red Sparrow con la vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence, protagonista pericolosa del thriller.

Dominika Egorova è molte cose. Una figlia devota determinata a proteggere sua madre a tutti i costi. Una prima ballerina la cui ferocia ha spinto il suo corpo e la sua mente al limite assoluto. Una maestra di combattimento seduttiva e manipolativa.

Un infortunio purtroppo segna anche la fine della sua carriera, Dominika e sua madre affrontano quindi un futuro incerto e cupo. Ecco perché si ritrova manipolata per diventare la recluta più recente per la Sparrow School, un servizio segreto che forma giovani eccezionali come lei per usare i loro corpi e le loro menti come armi. Dopo aver sopportato il processo di addestramento perverso e sadico, emerge come lo Sparrow più pericoloso che il programma abbia mai prodotto. Dominika deve ora riconciliare la persona che era con il potere che ora comanda, con la propria vita e tutti quelli a cui tiene a rischio, tra cui un agente americano della CIA che cerca di convincerla che è l’unica persona di cui può fidarsi.

Red Sparrow è interpretato anche da Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons.

Francis Lawrence, che in precedenza ha diretto Jennifer Lawrence negli ultimi tre film della saga di Hunger Games, dirige Red Sparrow da una sceneggiatura di Justin Haythe (Revolutionary Road) basata sul libro di Jason Matthews. Chernin Entertainment sta producendo insieme con Steve Zaillian, mentre Garrett Basch ha assunto il ruolo di produttore esecutivo.

Red Sparrow arriva nei cinema l’1 marzo 2018.