Red Sparrow: Jennifer Lawrence nel nuovo spot TV

Nel nuovo spot di Red Sparrow Jennifer Lawrence interpreta Dominika Egorova, una donna combattiva e determinata, messa alla prova da un improvviso infortunio.

Dopo il primo teaser poster, rivelato poco ore fa, la 20th Century Fox ha ora anche portato online un nuovo spot di Red Sparrow, che potete guardare qui sotto! Dominika Egorova (Jennifer Lawrence) è molte cose. Una figlia devota determinata a proteggere sua madre a tutti i costi. Una prima ballerina la cui ferocia ha spinto il suo corpo e la sua mente al limite assoluto. Una maestra di combattimento seduttiva e manipolatrice.

Quando subisce un infortunio alla fine della carriera, Dominika e sua madre si trovano ad affrontare un futuro cupo e incerto. Ecco perché si ritrova coinvolta per diventare la recluta più recente della Sparrow School, un servizio segreto che forma giovani eccezionali come lei per usare i loro corpi e le loro menti come armi. Dopo aver sopportato il processo di addestramento perverso e sadico, emerge come lo Sparrow più pericoloso che il programma abbia mai prodotto. Dominika deve ora riconciliare la persona che era con il potere che ora possiede, con la propria vita e tutti quelli a cui tiene a rischio, tra cui un agente americano della CIA che cerca di convincerla che è l’unica persona di cui possa fidarsi.

Red Sparrow è interpretato anche Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons. Francis Lawrence, che in precedenza ha diretto Jennifer Lawrence negli ultimi tre film di Hunger Games, dirige Red Sparrow da una sceneggiatura di Justin Haythe (Revolutionary Road) basata sul libro di Jason Matthews. Chernin Entertainment sta producendo con Steve Zaillian e Garrett Basch è un produttore esecutivo.

Red Sparrow arriva nei cinema l’1 marzo 2018.