Jennifer Lawrence presto protagonista del nuovo trailer di Red Sparrow

Nei panni di una prima ballerina russa trasformata in arma dai servizi segreti, in Red Sparrow vediamo una Jennifer Lawrence nuovamente diretta da Francis Lawrence, regista degli ultimi tre capitoli di Hunger Games, qui alle prese con un thriller spionistico.

Avevamo visto Jennifer Lawrence nei panni di una spia seducente nel primo teaser trailer di Red Sparrow, uscito ormai quasi quattro mesi fa, ma finalmente potremo ammirare nuovamente l’attrice premio Oscar nel ruolo di Dominika Egorova in un trailer ufficiale imminente.

Trailer-Track annuncia infatti che il nuovo trailer di Red Sparrow è stato ufficialmente classificato, perciò potremmo vedere Jennifer Lawrence in azione anche fra poche ore o al massimo tra qualche giorno. Secondo il comunicato, conosceremo meglio il film grazie a circa due minuti e mezzo di immagini, che dovrebbero gettare nuova luce sull’intricata trama del thriller.

In Red Sparrow, Jennifer Lawrence interpreta una prima ballerina russa la cui carriera viene stroncata da un incidente, che lascia lei e la madre di fronte a un futuro incerto. Approfittando del momento difficile, la Sparrow School, incaricata di reclutare giovani da trasformare in armi per i servizi segreti, avvicina Dominika, che grazie al suo fascino e alle sue capacità diviene diventa l’agente più letale mai uscito dalla scuola. La vita della protagonista e dei suoi cari finisce però nel mirino di una pericolosa minaccia e l’unica persona fidata sembra essere un agente americano della CIA.

Al fianco di Jennifer Lawrence, in Red Sparrow vedremo Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons. La regia è nelle mani di Francis Lawrence, che già ha diretto la Lawrence negli ultimi tre capitoli di Hunger Games, mentre la Chernin Entertainment produce al fianco di Steve Zaillian e Garrett Basch. L’uscita nelle sale estere è programmata per il 2 marzo 2018.