Red Sonja: Bryan Singer rimosso dall’incarico di regista del film

Dopo le accuse di violenza sessuale, il fatto che Bryan Singer ricevesse 10 milioni di dollari per prendere in carico Red Sonja non è stato bene a nessuno.

Dopo la messa in attesa del film in seguito alla vicenda giudiziaria del regista, Bryan Singer è ufficialmente uscito dal progetto Red Sonja

Fin da quando è stato rivelato per la prima volta che Bryan Singer aveva ottenuto un ingaggio da 10 milioni di dollari per prendere il timone di Red Sonja, la diffamazione è stata significativa. Ora, sembra che il regista sia stato finalmente licenziato. Parecchio tempo fa, Bryan Singer era stato assunto dalla Millennium Films per dirigere un reboot live-action di Red Sonja. Tuttavia, la notizia è arrivata subito dopo quella della sua sostituzione come regista di Bohemian Rhapsody, a causa delle molteplici accuse di stupro e abusi sessuali su minorenni.

Inutile dire che il fatto che Bryan Singer ricevesse 10 milioni di dollari per prendere in carico Red Sonja non è stato bene a nessuno. Mentre il capo della Millennium Films, Avi Lerner, è stato inizialmente accanto al regista, una considerevole reazione alla sua difesa portò il progetto a essere messo in attesa e gli scambi furono rapidi a sottolineare che sarebbe stato difficile trovare qualcuno disposto a recitare nel film.

Red Sonja: il film rimandato per la controversia sul regista Bryan Singer

Ora, un nuovo articolo di The Hollywood Reporter ha rivelato che Lerner è stato costretto a far uscire Singer dal film perché non era in grado di assicurarsi un distributore nazionale, cosa che avrebbe ovviamente ucciso le chance di successo del box office di Red Sonja in Nord America (a il rilascio digitale / online chiaramente non era qualcosa che era disposto a prendere in considerazione).

Sembra molto probabile che una regista sostituirà Bryan Singer, e possiamo probabilmente dimenticarci di vedere il timoniere di X-Men lavorare su qualsiasi cosa fino a che non sarà in grado di ripulire il suo nome.