Red Notice, il regista parla dei sequel: “Li gireremo uno dopo l’altro”

Il regista del film del momento ha parlato di un potenziale sequel.

Red Notice 2 e 3 sono ancora in stand-by, ma il regista ha già un’idea su come girarli

Red Notice è arrivato su Netflix da poco ed è già uno dei film più chiacchierati del periodo, avendo scalato la classifica del servizio streaming. Se attualmente si trova al primo posto dei prodotti più visti del periodo su Netflix è grazie anche al suo cast stellare. Dwayne “The Rock” Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds guidano infatti il film action diretto da Rawson Marshall Thurber, il quale sulla questione sequel non si scompone più di tanto, ma ha già in mente come intende procedere nel caso Netflix voglia sborsare altri milioni di dollari (ricordiamo che, con un budget di 200 milioni di dollari, Red Notice è il film Netflix più costoso di sempre).

I microfoni di THR il regista del film del momento ha parlato di un potenziale sequel. Thurber è ottimista in merito: “È una reale possibilità”, ma ha anche aggiunto che, nel caso Netflix dovesse approvare altri seguiti, questi andrebbero girati in sequenza, uno dopo l’altro: “Se dovessimo fare un sequel, l’unica cosa responsabile da fare sarebbe quella di girarli uno dopo l’altro, consecutivamente. È una produzione così enorme e se si riesce a montarla una volta volta è meglio per tutti. Compresa la mia salute mentale”.

Leggi anche Red Notice 2 ci sarà? Cosa sappiamo sul sequel del film Netflix

La critica non sembra aver accolto molto positivamente il film, ma la presenza delle star sembra essere stata sufficiente a spingere il pubblico a guardarlo. The Rock, Reynolds e Gadot sono attori molto impegnati ad Hollywood, troveranno il tempo per filmare il sequel (se non addirittura i sequel) di Red Notice? Ricordiamo che Netflix ha già dato il via libera ai sequel di altri suoi film action originali molto redditizi, ovvero The Old Guard con Charlize Theron e Luca Marinelli e Tyler Rake con Chris Hemsworth. Il regista Thurber prossimamente sarà alla prese con il film The Division, con protagonisti Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain, prima nelle mani di David Leitch.