Rebel Ridge: John Boyega condivide sui social il suo allenamento

L'attore di Star Wars John Boyega condivide su Instagram un video della sua routine di allenamento estenuante per il film Netflix "Rebel Ridge"

Nel video intitolato “Lavorare con John Boyega” l’attore inscena un parte in cui si chiede: “Perché Hollywood non può accettarmi per quello che sono?”

John Boyega non si tira indietro quando si tratta di social media, avendo pubblicato contenuti che vanno dagli esilaranti spoiler su Star Wars ai troll di Reylos su Twitter. Ultimamente, l’attore ha condiviso video del dietro le quinte del set di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ma il suo ultimo video Instagram lo mostra mentre si prepara per il suo ruolo imminente nel thriller di Netflix, Rebel Ridge.

L’attore ha condiviso la sua routine di allenamento con il suo allenatore, Tim Blakeley, e chiarisce che non è felice prendere parte a tali attività estenuanti. Nel video intitolato “Lavorare con John Boyega”, l’attore pone la domanda esilarante, “Perché Hollywood non può accettarmi per quello che sono?” attraverso false lacrime. Dall’odiare il lavoro con le gambe al paragonarsi al Goku di Dragon Ball, l’ultimo video di Boyega è un altro di una lunga serie di post esilaranti.

Rebel Ridge: James Cromwell e Don Johnson tra le ultime aggiunte al cast

Nel post su Instagram Boyega ha scritto:

Penso di aver bisogno di un trainer che è peggio nel suo lavoro. Questo sta diventando estenuante. Per favore, dì a @timblakeley di smettere. “Sii un attore” hanno detto. “Vai a scuola di recitazione”, hanno detto. Avrei potuto essere un architetto. Sarei grasso, avrei le tette da uomo, i capezzoli grandi e una moglie adorabile che mi ama per quello che sono. Questo è quello che avrei dovuto fare. Vedi, qui è dove ti porta l’ambizione. Non entrarci. Ecco qua, quello era un allenamento. Mi alleno sei giorni alla settimana. Se non riesco ad allenarmi al mattino, a causa di impegni di lavoro, allora devo fare cardio al mattino e i pesi la sera.

John Boyega usa una esilarante gif di Iron Man su Twitter

Ecco il video nel post di Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is getting exhausting. Please tell @timblakeley to stop !

Un post condiviso da John Boyega (@johnboyega) in data:

Tags: Netflix