Rebel Ridge: John Boyega di Star Wars nel cast del thriller Netflix

Successivamente, John Boyega riprenderà il suo ruolo di Finn nel capitolo finale della saga di Skywalker nel film Disney e Lucasfilm, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

L’attore di Star Wars John Boyega è stato ingaggiato per recitare in Rebel Ridge di Netflix, un thriller del regista e sceneggiatore di Green Room Jeremy Saulnier

La notizia è stata rivelata da Variety. Analogamente al film poliziesco di Saulnier del 2013 Green Room, Rebel Ridge sarà un thriller ad alta velocità che esplora le ingiustizie del sistema americane attraverso sequenze d’azione, suspense e umorismo cupo.

Saulnier ha recentemente collaborato con Netflix in Hold the Dark, un thriller d’azione con Jeffrey Wright e Alexander Skarsgard. Filmscience e Bonneville Pictures co-produrranno Rebel Ridge, insieme a Saulnier, Anish Savjani, Neil Kopp, Vincent Savino.
Macon Blair sarà produttore esecutivo.

Star Wars – John Boyega: “Anakin Skywalker è uno Jedi migliore di Rey”

Successivamente, John Boyega riprenderà il suo ruolo di Finn nel capitolo finale della saga di Skywalker nel film Disney e Lucasfilm, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, che uscirà nei cinema questo dicembre. Altri suoi crediti includono Star Wars: Il Risveglio della Forza, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il dramma storico di Kathryn Bigelow Detroit e Pacific Rim: La Rivolta.
Saulnier ha precedentemente diretto i thriller Blue Ruin, Murder Party e Hold the Dark.

Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti dettagli e gli aggiornamenti su questo nuovo progetto!

Fonte: Variety
Tags: Netflix