Star Wars: L’Ascesa di Skywalker in arrivo in home video

Ecco quando arriveranno le versioni digitali e home video del film.

Disney e Lucasfilm hanno confermato che Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà presto in home video

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, film diretto dal regista J.J. Abrams, sarà disponibile sulle piattaforme digitali a partire dal 17 marzo e su 4K UHD, Blu-ray e DVD a partire dal 31 marzo 2020. Quelle date confermano le notizie trapelate riguardo l’arrivo del super set Blu-ray sulla saga completa, notizia che vi abbiamo riportato non molte ore fa.

Oltre alle date di uscita dell’home video, Disney e Lucasfilm hanno svelato anche l’elenco completo dei dettagli riguardanti le funzionalità speciali Blu-ray e digitali. Di seguito è disponibile una suddivisione completa di queste funzionalità, ma ci si aspetta di vedere, in generale, un lungometraggio documentario, dettagli dal dietro le quinte sulle scene del deserto di Pasaana (incluso l’inseguimento del landpeeder), un segmento con Warwick Davis (Wicket the Ewok) e suo figlio Harrison. Qualcosa che riguardi il leggendario compositore John Williams, e altro ancora.

Purtroppo sappiamo che non ci saranno né il commento del regista né le scene cancellate nell’elenco. Tuttavia, l’esclusiva 4K Blu-ray di Target include una sorta di contenuto bonus con J.J. Abrams e Chris Terrio, ma i dettagli specifici relativi a quel contenuto non sono stati rivelati finora.

Naturalmente, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà disponibile anche su Disney+ in 4K. Probabilmente sarà distribuito sulla piattaforma di streaming della Casa di Topolino a partire da luglio. Per l’Italia, ancora non abbiamo notizie specifiche sull’arrivo di questo incredibile cofanetto ma crediamo che non tarderemo a comunicarvi qualcosa a riguardo.

Fonte: Comicbook
Tags: Star Wars